Volete fare dello Street Food una professione? Non perdete questi due appuntamenti!

1
2903

Nei giorni del Salone del Mobile troverete l’Ape di StreetFoody, il 3-4 e l’8-9 aprile, in via Pitteri 10, a Milano! Potrete fissare un appuntamento chiamando allo 055 919431 o scrivendo a info@streetfoody.it

Invece l’8 e 9 aprile saranno a Firenze, alla prima edizione di Campi di Marte in festa, presso lo Stadio Artemio Franchi. Sarà una manifestazione dedicata allo sport, dove i protagonisti saranno le associazioni sportive di Firenze e i migliori food truck d’Italia!

In entrambe le occasioni troverete i loro esperti, che vi faranno dare un’occhiata ai mezzi e risponderanno a tutte le vostre domande su come avviare un’attività di street food ed entrare nel mondo dei food truck.

Ma chi sono quelli di StreetFoody? Sono un team di specialisti a disposizione dei clienti, potenziali food trucker, per sviluppare insieme a loro l’intero progetto imprenditoriale, aiutandoli in ogni fase della realizzazione fino alla messa in strada del loro veicolo con l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie e il supporto nel disbrigo delle pratiche amministrative.

1 COMMENT