Arriva la seconda puntata di “Quattro ristoranti” con Alessandro Borghese.

0
264

Domani andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di “Quattro ristoranti” con Alessandro Borghese su Sky Uno.

Il format è abbastanza semplice: Alessandro Borghese, viaggiando per l’Italia, per ogni puntata, raccoglie 4 ristoranti che abbiano un minimo comune denominatore, stesso territorio, stesso tipo di cucina, e li mette in competizione tra loro. Ciascuno ospita gli altri tre, insieme a Borghese, per un pasto nel proprio locale, dove in segreto sarà valutato dai suoi sfidanti su vari aspetti, come location, menù, servizio in sala e conto.

Il vincitore si aggiudica un premio di cinquemila euro da investire per migliorare il locale.

La prima puntata ha visto protagonisti i ristoranti dei Carrugi genovesi: accanto alla vincitrice “C’era una volta” trattoria tradizionale di vico Casana, hanno duellato il 20 Tre di via David Chiossone, Le cantine Squarciafico di piazzetta dell’Amico e il Moa Cashmere & Lobster di salita Santa Caterina. Cosí, tra pansotti al sugo di noci, aragoste e ravioli di pesce la partenza della nuova serie è stata un successo.

Ora non resta che vedere se la seconda puntata, dedicata all’Abruzzo, consacrerà il successo di Alessandro Borghese.

I ristoranti che si sfideranno sono “Lido Cortesito” di Francavilla al Mare, il “Trabocco San Giacomo” di San Vito Chietino, il “Trabocco Punta Rocciosa” di Fossacesia, “Penelope a Mare” di Pescara.

Per vedere i video di “Quattro ristoranti” clicca qui!