BORA Truck Revolution Tour 2017 – non chiamatelo Food Truck

0
582

É giunto all’ultima tappa il BORA in the air – Revolution Tour 2017 e questa sará a Roma da 26 al 28 ottobre.

L’occasione è Frigo 2000 lo spazio al centro della Capitale realizzato negli antichi luoghi restaurati del Campo Boario di Testaccio, per promuovere un innovativo e consapevole modo di cucinare e mangiare, lasciando sperimentare ogni elettrodomestico ai clienti, progetta una cucina ideale per ogni esigenza, combinando le qualità di marchi come Sub-Zero, Wolf, V-Zug e Bora, marca che presenta innovativi sistemi aspiranti.
Bora ha deciso di chiudere a Roma il suo Revolution Tour 2017, un viaggio che ha visto la presenza del BORA Truck in città selezionate (Düsseldorf, Parigi, Amsterdam, Londra, Amburgo), in luoghi molto speciali, dove la loro cucina nel cubo di vetro si è sollevata a 30 metri di altezza e ha consentito una straordinaria presentazione culinaria.

Il camion, che ha portato in giro per l’Europa l’innovazione BORA, è dotato di cubo in vetro rimovibile, è, allo stesso tempo, cucina, sala da pranzo e location per eventi: 19 metri di lunghezza e 40 tonnellate di peso.
Grazie alle gru le esperienze in cucina sono ancora più mozzafiato: la cucina nel cubo di vetro, equipaggiata con tutti e tre i sistemi BORA, fluttua a 30 metri di altezza – BORA in the Air!
A Roma, sull’antico Campo Boario, tra gli ottocenteschi padiglioni in mattoni e ghisa, dove nasceva il celebre quinto quarto della cucina romana e si lavoravano le carni, il volume trasparente di Bora In the Air si alzerá da terra per dimostrare che la trasformazione delle materie prime in raffinati piatti di alta cucina può avvenire con facilità e, soprattutto, nel silenzio, grazie alla rivoluzione avviata dal sistema aspirante BORA.

Bora Professional Revolution 2.0 é una vera e propria interfaccia utente made in Germany che fa comunicare automaticamente tra loro i piani cottura e l’aspiratore in un singolo dispositivo di controllo, creando una particolare sinergia tra risparmio energetico, comfort e qualità estetica.