Oggi parliamo di noi: le rubriche di Foodpress.it

0
294

Voglio dedicare a Foodpress.it questo articolo perché, forse ve ne siete accorti, stiamo crescendo e crescendo bene!

Dopo esserci occupati per tanto tempo di raccontarvi il mondo del cibo e del bere nel miglior modo possibile, non trascurando nessun aspetto, dallo street food al ristorante stellato, dal vino alle centrifughe, abbiamo deciso di offrirvi di piú.

Per questo abbiamo aperto uno shop ancora in erba, di cui parleremo in un altro post, dove troverete prodotti che sono piaciuti a noi, per design, qualità, funzionalità, perché per noi solo il meglio e per voi solo quello che vorremmo per noi!

Ma soprattutto, e veniamo al nocciolo della questione, abbiamo conosciuto persone fantastiche cui abbiamo deciso di dare spazio!

Per questo è nata la sezione delle rubriche.

Ricette, curiositá e filosofie proposte da punti di vista differenti per arricchire il nostro e il vostro mondo del food & Beverage.

Ed ecco che compaiono, in ordine di arrivo, le tre nostre fantastiche blogger, qualcuna piú rodata, Paola Mazzocchi con il suo Ipocucino,

qualcuna che ha appena postato i primi articoli sulla sua Allegra Rinascita, la nostra Marta Dentici

e la frizzante Rouge Vegan Chef, Serena Ferrara, con una pagina nuova fiammante e tanti post pronti per essere pubblicati!

Loro sono le prime, hanno creduto in noi e noi le abbiamo fortemente volute perche sappiamo che possono darvi tanto, ricette, segreti, consigli, stili di vita…ma altri stanno pensando di essere dei nostri e come al solito…per voi solo il meglio!

Seguiteci perché questo è solo l’inizio!!!