Un cocktail personalizzato? Al Palm Lounge e Wine Bar dell’Hotel Terme Merano, si può!

0
200

Se siete in vacanza a Merano, e volete dedicarvi una serata speciale, andate al Palm Lounge e provate a fare due chiacchiere con lo chef de bar dell’Hotel Terme Merano e subito vi troverete tra le mani un cocktail personalizzato che renderà la serata un’esperienza unica.
Si perché Aaron Stecher sostiene che «Ogni ospite cerca quello di cui ha bisogno in quello specifico momento: chi vuole passare la serata romantica in coppia, chi divertirsi in compagnia, chi cerca la conversazione e chi invece il silenzio. Tutti certamente cercano un buon drink, e il mio compito è quello di crearlo proprio in base alla persona che ho davanti e alle sue necessità. Spesso infatti gli ospiti chiedono consiglio e chi sta dietro al bancone dev’essere comunicativo, avere la pazienza di ascoltare e capire i gusti del cliente per orientarsi nell’universo dei cocktail».

Certo se il locale è affollato non tutti riusciranno a parlare con Aaron ma lui si è circondato di collaboratori preparati ed altrettanto appassionati, non rimarrete delusi!
E se preferite andare sul classico, non preoccupatevi, tutti i cocktail del Palm Lounge sono ottimi e presentati con un’attenzione all’impatto visivo per offrire un’esperienza totalizzante.

Grazie ad Aaron e alla sua squadra il Lounge e Wine Bar del Design Hotel altoatesino è diventato punto di riferimento di tutta Merano, non solo per gli ospiti dell’Hotel, perfetto per chi desidera un luogo raffinato e allo stesso tempo accogliente dove passare piacevoli momenti in compagnia, come punto d’incontro serale per un aperitivo o per concludere la serata rilassandosi nell’atmosfera elegante e lussuosa in cui riecheggia il passato principesco della città, tanto amata da Sissi.