IN FIERA FOCUS SU BIOLOGICO, BENESSERE E SOSTENIBILITÀ
Bauer, storica azienda trentina sinonimo di qualità e innovazione nel settore dei dadi e degli insaporitori da cucina, conferma anche per quest’anno la partecipazione a SANA FOOD, in partnership con V-Label Italia. Il principale evento italiano dedicato al biologico e al naturale, che si svolge dal 22 al 24 febbraio presso BolognaFiere, rappresenta un punto di riferimento per gli operatori del settore ed i buyer internazionali, offrendo una panoramica completa delle ultime novità in tema di prodotti biologici e veg, di alimentazione sana e sostenibile.

I prodotti Bauer saranno presenti nello stand dell’ente V-Label (Padiglione 18, Stand B/32 – C/37 – C/32 – C/36), che gestisce il sistema di certificazione Qualità Vegetariana-Vegan e V-Label, marchi riconosciuti rispettivamente sul mercato italiano ed estero. Un sistema consolidato a livello nazionale e internazionale, a cui Bauer aderisce per assicurare la massima chiarezza e trasparenza dei prodotti: una garanzia solida e affidabile per i consumatori vegetariani e vegani, che possono trovare in etichetta il riferimento della certificazione:
A SANA FOOD Bauer porterà alcuni degli hero products della gamma dotati di certificazione, a partire da Dado e Granulare Vegetale Bio, ideali per insaporire in modo naturale ricette vegetariane e vegane. Saranno presenti in fiera anche DADOCREMA Vegetale, l’innovativo dado in crema dosabile con un semplice squeeze per twist innovativi in ricette calde o fredde, e il duo Dado e Granulare ai Funghi Porcini, dal gusto intenso e autentico, frutto di un’attenta selezione delle materie prime e di una visione gourmet della naturalità che valorizza qualità e profilo aromatico.
Bauer espone poi a SANA FOOD anche una selezione di specialties sviluppate per il mercato estero, come Dado Miso BIO e Dado Funghi Porcini BIO, pensati per rispondere alle esigenze di cucine internazionali mantenendo l’autenticità delle preparazioni Bauer.
Giovanna Flor, Amministratore Unico di Bauer, commenta: “Siamo orgogliosi di essere presenti anche quest’anno a SANA FOOD e di presentare alla kermesse la nostra filosofia di qualità, sostenibilità e innovazione. La certificazione Qualità Vegetariana-Vegan rilasciata da V-Label e l’attenzione al biologico non sono semplici etichette, ma un’espressione concreta del nostro impegno verso stili di vita sani, prodotti naturali e rispettosi dell’ambiente, capaci di intercettare le esigenze dei consumatori moderni senza compromessi in termini di gusto.”






