Arriva in Italia il chiosco-pagoda per l’aperi-sushi da degustazione

0
225

Per restare al passo con i food trend del momento, arriva in Italia un luogo in cui la degustazione del sushi si unisce a quella di due celebri cocktail, Spritz e Gin Tonic, e dove i bambini possono assaporare Baby Poke fatti su misura. Un’esperienza culinaria immersiva in un vero e proprio chiosco-pagoda, che cattura l’attenzione e trasporta direttamente nell’atmosfera giapponese.

È il nuovo store di Sushi Daily, marchio appartenente al gruppo KellyDeli, che dopo un’analisi delle preferenze dei consumatori ha rinnovato la sua immagine e introdotto delle novità nel suo menù. Per la prima volta nello store, il sushi diventa protagonista non solo di pranzo e cena, ma anche dell’Happy Hour.

Altra novità è il Poke bowl, personalizzabile a seconda dei gusti e disponibile nei formati piccolo, medio e grande. I bambini potranno gustare un Baby Poke a base di pomodorini, riso, crema di avocado e una proteina a scelta tra salmone e pollo, che fornisce loro un apporto nutrizionale bilanciato e adeguato.

Oltre allo Spritz e al Gin Tonic, nel chiosco sarà possibile sorseggiare il Bubble Tea, bevanda a base di tè freddo, realizzata con o senza l’aggiunta di latte di soia. Le perle, caratteristica principale del Bubble Tea, sono disponibili in nove gusti, tra cui cioccolato, caramello salato, cioccolato bianco e frutta.

In più, nella “sushi pasticceria” presente nel chiosco sarà possibile comporre liberamente il proprio vassoio di sushi con le proposte culinarie che più si desiderano, scegliendo se gustare il piatto comodamente a casa, con la modalità takeaway, o consumarlo sul posto, nella spaziosa sala tavoli dello store.

Il menù è composto da oltre 100 ricette, realizzate dagli artigiani di Sushi Daily, che è possibile vedere all’opera grazie al layout aperto del concept store. Per soddisfare i gusti di tutti, si spazia dai contorni a base di verdure, fino a nigiri, sashimi e maki. Il tutto realizzato con ingredienti d’alta qualità e secondo le ricette tradizionali.

Con l’inaugurazione del nuovo concept store al primo piano ingresso 2 della galleria commerciale di Arese, Sushi Daily presenta un chiosco a pianta esagonale con affaccio da ogni lato della galleria commerciale e una sala tavoli per mangiare in loco da soli o in compagnia.