Bere per dimenticare il rientro dalle vacanze? Non perdere la festa di Vargros

0
589

Prevedete un rientro dalle vacanze da dimenticare? Vorreste bere (consapevolmente) per dimenticare? Allora non perdetevi la festa dei trent’anni di Vargros, il 10 settembre, con la maratona dei barman con piú di 5000 cocktail!
Nel cortile della sua sede, un bellissimo spazio industriale in stile vittoriano a due passi dalla Fondazione Prada, il grande distributore di spirits, liquori e attrezzature per barman professionisti, ha organizzato un grande evento in collaborazione con Zero.

 

Si comincia alle 18.00 di domenica – apertura cancelli alle 17.45 – per finire alle 2.00 del mattino del lunedí (e a quel punto avrete dimenticato tutto!)
In primis, verrà allestito il “2000 bottles bar“, ovvero il bar più grande del mondo – la cui bottigliera conterà tutte le referenze in vendita da Vargros , e cioè circa 2000 etichette.
Dietro il bancone andrá in scena la terza edizione della Maratona dei Barman
Ogni bartender verrà chiamato a esibirsi un’ora di fianco ad altri suoi colleghi, proponendo agli ospiti un solo cocktail, possibilmente un signature che lo caratterizza. Al cambio dell’ora, ci sarà il cambio di turno, e così via.

A rendere ancora piú piacevole l’iniziativa anche street food e deejay set.

La location: Vargros di Giuseppe Varesi E C – Via Orbia 11 – Milano
Ingresso gratuito e libero fino a esaurimento posti, clicca qui per registrarti.