Dado Carne Bauer

0
290

Un classico in cucina, impreziosito con olio extra vergine d’oliva

Tra gli ingredienti che da sempre sono parte integrante della dieta mediterranea, l’olio extra vergine d’oliva è senza dubbio uno dei protagonisti assoluti. Grazie alla sua ricetta, il Dado Carne Bauer è arricchito di questo prezioso alleato della salute per portare in tavola ogni giorno tutto il buono di un’alimentazione sana e naturale.

Preparato secondo tradizione, il suo gusto unico e intenso è mantenuto grazie alla particolare lavorazione di Bauer, lenta e delicata, che preserva la genuinità di ogni ingrediente e ve la serve in tavola. Il Dado Carne Bauer rappresenta un vero e proprio classico intramontabile della cucina che non può davvero mancare: verdure e carne di prima qualità incontrano il sapore avvolgente dell’olio extra vergine di oliva, amico del cuore perché ricco di acidi grassi monoinsaturi che aiutano a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue e prevenire i picchi glicemici.

Privo di aromi e additivi chimici, senza glutammato monosodico aggiunto e senza grassi idrogenati, fa della semplicità degli ingredienti il suo punto di forza per non coprire ma anzi valorizzare e rendere ancora più speciale ogni preparazione.

Il Dado Carne Bauer viene incontro a tutti coloro che presentano specifiche esigenze alimentari, ma anche a chi cerca semplicemente un preparato leggero e facile da digerire. È infatti realizzato senza lattosio ed è completamente gluten-free, per un piacere quotidiano senza compromessi.

Dado Carne Bauer presenta tutti i benefici degli ingredienti che lo compongono in un formato ridotto. Tradizione e qualità nel palmo della mano.

Formato e prezzo: confezione da 60 gr. a 2,80 EURO

www.bauer.itblog.bauer.it