Dado Vegetale Bio Bauer

0
216

Dalla natura, il gusto unico di ingredienti semplici e genuini direttamente sulla vostra tavola

Nella cucina di tutti i giorni, e soprattutto negli ultimi anni, una maggiore consapevolezza ha portato ad una crescente attenzione verso temi importanti per la salute nostra e dell’ambiente quali metodi produttivi, origine degli ingredienti e sostenibilità ambientale. Bauer, azienda trentina da sempre attenta a questi argomenti, si fa promotrice di una cucina che unisce tradizione e modernità con prodotti quali il Dado Vegetale Bio Bauer.

Il suo gusto unico e irresistibile nasce dalla sapiente combinazione di materie prime provenienti rigorosamente da agricolture biologiche. La lavorazione lenta e delicata mantiene intatta la bontà e inalterate le proprietà nutrizionali delle verdure selezionate e degli altri ingredienti di prima qualità che lo compongono. Il Dado Vegetale Bio Bauer rappresenta la scelta ideale per chi cerca semplicità e genuinità in cucina e, come gli altri prodotti della linea Bio Bauer, ha ricevuto la certificazione biologica CSQA che ne garantisce provenienza e sicurezza.

Privo di grassi saturi e ricco invece di proteine, è perfetto per dare quel tocco in più ad ogni pietanza esaltandone il sapore senza appesantire.

Il Dado Vegetale Bio Bauer non è infatti solo leggero e facile da digerire, ma viene anche incontro a tutti coloro che presentano specifiche esigenze alimentari in quanto privo di lattosio e interamente gluten-free. In più, è un prodotto 100% vegetale e dunque ideale per chi segue una dieta vegan.

Dado Vegetale Bio Bauer, pratico e versatile, è pronto a diventare il vostro nuovo inseparabile alleato in cucina. Tutto il buono della natura, dall’orto alla tavola!

Modalità d’uso:

Per ottenere un gradevole Brodo Biologico tutto Vegetale, sciogliere 1 dado in 500ml d’acqua (2 porzioni di brodo) e far bollire per un paio di minuti. Il dado biologico può essere aggiunto ai cibi (minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, pesci, risotti, uova ecc.) nel corso della cottura.

Formato e prezzo: confezione da 60 gr. a 3,40 EURO

www.bauer.itblog.bauer.it