DADOCREMA BAUER

0
96

La buona cucina ha una nuova forma

Dal 1929 Bauer è sinonimo di gusto e genuinità: prodotti realizzati con materie prime di alta qualità, lavorati sapientemente con una metodologia lenta e artigianale, fedele alla tradizione trentina e alla filosofia dell’azienda: bontà a 360°.

Da questa expertise nasce un prodotto mai visto prima, destinato a rivoluzionare le cucine degli italiani: DADOCREMA Bauer, il primo dado in tubetto dalla consistenza cremosa, la cui ricetta è stata perfezionata dallo chef stellato Alfio Ghezzi.

DADOCREMA è disponibile nelle due referenze:

  • DADOCREMA Carne
  • e DADOCREMA Vegetale.

Una pratica soluzione che integra l’offerta di dadi da cucina tradizionali, capace di esaltare brodi e ricette senza mai sovrapporsi.

DADOCREMA CARNE:

Perché è il miglior alleato degli chef di ogni giorno?

Per la sua praticità! DADOCREMA si amalgama subito e si dosa a piacere.  La soluzione da avere sempre a portata di mano vicino ai fornelli. Un prodotto genuino, naturale e super versatile, ideale per donare ad ogni piatto quel tocco personale in più.

Purea naturale di verdure selezionate, il prezioso estratto di carne bovina, olio extravergine d’oliva italiano e zero additivi. Tutto ciò che basta per dare sfumature gourmet ad ogni ricetta: da caldi brodi fatti in casa, fino a risotti, arrosti, zuppe e verdure.

Realizzato SENZA l’aggiunta di additivi e conservanti. SENZA lattosio, SENZA glutine, SENZA grassi idrogenati, SENZA glutammato monosodico aggiunto

INGREDIENTI (gusto carne):

Puree di verdure in proporzione variabile (carota, cipolla, sedano) 54.5%, sale marino, estratto di carne di manzo 11%, verdure disidratate in proporzione variabile (patata, aglio) 5.3%, olio extra vergine di oliva 4.2%, prezzemolo, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e mais, alloro, timo.

FORMATO E PREZZO: Tubetto da 80 gr – € 3,79

DADOCREMA VEGETALE:

Cosa lo rende unico?

Oltre che alla squisita consistenza cremosa, il suo avvolgente aroma di freschezza: basta aprire il tubetto per sentire tutto il delicato profumo di verdure dell’orto, come appena colte.

Una bontà dal gusto autentico: oltre il 70% di purea naturale di verdure selezionate, olio extravergine d’oliva italiano e un pizzico di sale. Un prezioso segreto, per storie di cucina tutte da raccontare. Adatto a vegetariani e vegani.

Realizzato SENZA l’aggiunta di additivi e conservanti. SENZA lattosio, SENZA glutine, SENZA grassi idrogenati, SENZA glutammato monosodico aggiunto

INGREDIENTI (gusto vegetale):

Puree di verdure in proporzione variabile (carota, cipolla, sedano):66,3%, sale marino, verdure disidratate in proporzione variabile (patata, aglio): 6,2%, olio extra vergine di oliva 4,7%, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e mais, prezzemolo, alloro.

Dall’idea alla tavola: crea, sperimenta e gusta con DADOCREMA. Aggiungi solo la tua fantasia.

MODALITA’ D’USO:

Per il brodo bastano 2 cucchiaini da tè di DADOCREMA in 500 ml di acqua calda. Per tutti gli altri piatti è possibile aggiungere la crema durante o a cottura ultimata. Facilmente dosabile e dalla scioglievolezza immediata, si presta alle più svariate preparazioni.

FORMATO E PREZZO: Tubetto da 80 gr – € 3,39

Sito web: www.bauer.itBlog: blog.bauer.it/dadocrema

INQUADRA IL QR CODE