Granulare Vegetale Bio Bauer

0
202

Quel tocco in più che porta in tavola il piacere naturale della scelta vegan

Saper unire tradizione e modernità, offrendo ingredienti che soddisfino le esigenze di tutti nel rispetto delle materie prime, rappresenta una delle sfide più attuali intorno al tema dell’alimentazione quotidiana. Lo sa bene Bauer, azienda dal cuore trentino, da sempre impegnata nel proporre soluzioni di prima qualità come il Granulare Vegetale Bio Bauer.

Preparato a partire da verdure provenienti da agricoltura bio, il suo segreto è nel processo di lavorazione lento e delicato. Pochi, semplici ingredienti preparati con cura e attenzione seguendo il metodo tradizionale dell’azienda. Il risultato è un granulare dal cuore tutto naturale, perfetto per insaporire i vostri piatti o per preparare un delizioso brodo vegetale in pochi passaggi. La speciale granulazione garantisce una solubilità immediata, per un sapore unico e inconfondibile adatto ad ogni ricetta.

L’estratto di lievito 100% biologico lo rende inoltre particolarmente ricco dal punto di vista nutrizionale, e allo stesso tempo leggero e facile da digerire a differenza dei classici additivi.

Il Granulare Vegetale Bio Bauer rappresenta non solo la scelta ideale per chi ama la cucina vegan, ma anche per tutti coloro che presentano particolari intolleranze alimentari. Privo di lattosio e completamente gluten-free, si rivela un ingrediente versatile anche grazie al suo pratico formato.

Granulare Vegetale Bio Bauer è l’alleato perfetto per rendere speciale ogni preparazione, per risultati che non lasceranno indifferenti. Liberate la fantasia in cucina!

Modalità d’uso

Per ottenere un gradevole Brodo Biologico tutto Vegetale, sciogliere 4g di prodotto (1 cucchiaino da tè) in 250ml d’acqua bollente e mescolare, il prodotto è istantaneo. Il granulare può inoltre essere aggiunto ai cibi, nella quantità desiderata, al posto del sale per arricchire ed esaltare il sapore di minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, risotti, uova, ecc.

Formato e prezzo: confezione da 120 gr. a 7,80 EURO

 www.bauer.itblog.bauer.it