Gulasch Bauer, tradizione e artigianalità direttamente sulla vostra tavola

0
121

Un connubio di sapori unici e ingredienti genuini

Nella cucina di oggi, la consapevolezza sempre maggiore verso ciò che mangiamo ha portato ad una crescente attenzione verso temi chiave, sia per noi che per l’ambiente, quali metodi produttivi, origine degli ingredienti e sostenibilità della filiera. Bauer, azienda dal cuore trentino, da sempre presta grande attenzione a queste questioni, adottando il concetto di bontà a 360°, e garantendo così tutta la genuinità dei suoi prodotti, tra i quali spicca il gustoso Gulasch Bauer.

Dedicato a tutti gli amanti dei piatti tipici del Trentino Alto Adige, il suo gusto avvolgente e intenso nasce dalla sapiente lavorazione di materie prime semplici e preparate nel rispetto della tradizione. Un condimento perfetto per arricchire le vostre preparazioni invernali e valorizzare ogni sapore, pronto in pochi minuti e di facile utilizzo. Il Gulasch Bauer rappresenta la scelta ideale per chi cerca semplicità e genuinità in cucina, essendo adatto per la realizzazione di deliziosi spezzatini o per arricchire piatti a base di tofu e seitan.

Privo di glutammato monosodico e grassi idrogenati, dona quel tocco in più ad ogni pietanza esaltandone il gusto in modo naturale senza appesantire.

Il Gulasch Bauer non è solo leggero e delizioso, ma viene anche incontro a tutti coloro che presentano specifiche esigenze alimentari, in quanto privo di lattosio e interamente gluten-free. In più, è un prodotto 100% vegetale e dunque ideale per chi segue una dieta vegan.

Per questo Gulasch Bauer è un alleato indispensabile per la tua cucina, specialmente in questo periodo dell’anno. Un preparato pronto a donare ad ogni piatto un gusto unico, che non lascia indifferenti.

Dall’orto alla tavola, la semplicità e l’autenticità della vera tradizione trentina!

Modalità d’uso:

Spezzatino all’ungherese: tagliare a pezzi 500g di carne (manzo o maiale) e far rosolare in olio e/o burro con 1 cipolla tritata. Aggiungere poi 50g di Gulasch sciolto in 500ml d’acqua fredda. Far bollire fino a che la carne sia cotta e la salsa abbia raggiunto la densità voluta aggiungendo, se occorre, acqua o brodo.

Würstel con Gulasch: stemperare 50g di Gulasch in 500ml di acqua, mettere sul fuoco e far bollire per 20min. Aggiungere la quantità di würstel desiderata e farli cuocere nella salsa per 5min. Anziché interi, si possono aggiungere i würstel tagliati a rondelle assieme a patate lessate e far cuocere tutto assieme per 10min, controllando la densità del sugo.

Altri usi: il Gulasch, stemperato in 500ml d’acqua, è ottimo aggiunto al coniglio o al pollo dopo averli ben rosolati. Aggiunto ai minestroni di verdura, addensa e aromatizza.

Il prodotto teme l’umidità ed ogni fonte di calore. È indispensabile chiudere bene la confezione dopo l’uso ed utilizzare solo utensili asciutti. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato e prezzo: confezione da 50 gr. a 2,49 EURO