Il boom del pasta take away: il nuovo food concept

0
24

Un nuovo food concept che negli ultimi anni ha spopolato all’estero ed adesso è arrivato anche in Italia. Stiamo parlando del pasta take away, un nuovo concetto di consumazione dei pasti ed un nuovo concetto di pastificio artigianale.

Il tempo per consumare un buon piatto di pasta è ormai sempre di meno, le persone vanno sempre più di fretta, per questo bisogna pensare ad una soluzione più smart e più efficiente. Ecco qui che scende in campo il pasta take away, un nuovo pasta concept completamente innovativo.

E-Mac Professional, azienda leader nel settore delle macchine ed impianti per pastifici, fornisce da anni un servizio di consulenza e formazione per aprire un pastificio, offrendo anche corsi di pasta fresca professionali.

Cosa serve per aprire un pasta take away?

La prima domanda che tutti si pongono è cosa serve per aprire un pasta take away?

Per cominciare con la vostra attività dovrete trovare un locale di circa 30-40 metriquadri dove sarà presente l’area di produzione di pasta fresca e cottura della pasta fresca.

La posizione del locale è fondamentale, infatti questa sarà la chiave del vostro successo.

La soluzione del pasta take away è pensata a nuovi imprenditori giovani che desiderano avviare una propria attività artigianale nel settore della pasta fresca e che hanno budget bassi. Infatti per aprire un pasta take away è necessario un piccolo investimento ed un piccolo locale.

State pensando di aprire un pasta take away?

Se avete in mente l’idea di aprire un pastificio take away per la produzione di pasta fresca, contattateci! Insieme svilupperemo la migliore soluzione in base al vostro budget, il vostro locale (che valuteremo/sceglieremo insieme), le macchine per pasta fresca, le attrezzature della cucina, l’allestimento del locale, la gestione degli ordini e del packaging, la presenza online, etc… e moltissimi altri aspetti!

Cosa aspetti? Contattaci ora!