La carne in tutte le lingue del mondo: a Roma nasce MIIT Beef Fusion

0
73

Nel quartiere Ostiense della Capitale è nato MIIT Beef Fusion, il nuovo format che fonde i sapori di culture culinarie pensate per compiere un viaggio da oriente a occidente.

Un melting pot curato nei minimi dettagli, con un design cosmopolita particolarmente esclusivo arricchito dalle opere eseguite a mano libera dell’artista Benny Nodo, e un menù dall’ampia scelta, accomunato da una filosofia multiculturale unica nel suo genere.

La carne rivisitata in tutte le sue forme, con piatti provenienti da paesi del mondo che incontrandosi regalano stupore: dal sushi di carne ai gyoza ripieni di coda alla vaccinara, dalle tortillas di chili alla fondue bourgignonne, passando per i wonton di trippa romana e la tomahawk.

Il sushi di carne è una delle punte di diamante di MIIT: rolls, nigiri, temaki ripieni di Sashi beef, Black angus, vitella, cavallo e molte altre. Ogni realizzazione presta massima attenzione alla selezione delle materie prime per una qualità senza compromessi.

MIIT Beef Fusion è ideato da Andrea Laurenza, Alessio Di Cosimo e lo chef Giovani Nerini, i creatori del format vincente Polpetta, decisi a portare una ventata di ottimismo in un periodo particolarmente difficile con un concept tutto nuovo.

MIIT Beef Fusion
Via del Gazometro 32,34 – 00154 Roma
Orario Apertura: Lun-Sab 18:00 – 1:00; Dom 12:00 – 15:00 e 18:00 – 1:00
Tel: 06 90236603
Email: info@miit.it
www.miit.it