LENI’S BIO: tre proposte pensate per il benessere del consumatore e rispettose dell’ambiente

0
335

Spremute, puree, condimenti, i prodotti inconfondibili firmati Leni’s, 100% italiani e realizzati con le migliori mele del Trentino, sono anche BIO. Leni’s, leader mondiale della lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di VOG Products, è il principale punto di riferimento per la produzione di prodotti naturali a base di mela.

Nati da un’agricoltura biologica attenta e rispettosa della natura, i prodotti Bio di Leni’s testimoniano l’interesse dell’azienda nel rispondere alle esigenze del consumatore moderno che ha a cuore il benessere dell’ecosistema. 

Un approccio all’avanguardia che può contare sull’impegno dei melicoltori del Trentino Alto Adige e del loro utilizzo di un’agricoltura quanto più possibile in armonia con la natura, punto di partenza per una produzione sostenibile e a basso impatto ambientale. Infatti, gli agricoltori utilizzano concimi organici che permettono di mantenere inalterato l’equilibrio ecologico e sfruttano la presenza dei piccoli animali che popolano i frutteti, come insetti e volatili, per allontanare naturalmente i parassiti dalle piante.

Noti anche per le qualità organolettiche, i frutti derivati dall’agricoltura biologica risultano più ricchi in antiossidanti e in vitamina C: ottimi non solo per il benessere dell’ambiente, ma anche per la salute del consumatore.

Sono tre le referenze BIO Leni’s:

Leni’s non si limita alla sola spremuta, ma offre un’esperienza Bio completa al consumatore con condimenti e snack a base di mela.

  • L’Aceto di Mela Leni’s è ricco in proprietà detossinanti, qualità ricercate da un numero sempre crescente di consumatori. La bontà e la genuinità completano il profilo di un condimento ideale da aggiungere per impreziosire qualsiasi pietanza. Creato da un processo naturale, che non prevede la pastorizzazione e la filtrazione, l’Aceto di Mela Leni’s è un aceto biologico che preserva inalterate le proprietà organolettiche della madre naturale dell’aceto, una sostanza ricca di enzimi e di batteri acetici, responsabile dell’avvio della fermentazione.
  • La terza referenza biologica firmata Leni’s è la Purea di Mela Bio,uno spuntino salutare, ideale da consumare in purezza o come ingrediente per sfiziose ricette. Contenuto in un pratico vasetto di vetro, materiale in grado di preservare le qualità organolettiche e allo stesso tempo rispettoso dell’ambiente, è un prodotto perfetto anche da asporto. 

Le tre referenze Bio riassumono uno dei valori fondanti di Leni’s di tutela dell’ambiente e del consumatore.

La Spremuta di Mela Bio in bottiglia in vetro da 750 ml è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,99 Euro.

L’Aceto di Mela Leni’s, è disponibile in confezioni da 500 ml, è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,99 Euro.

La Purea di Mela Bio Leni’s, disponibili in vasetto di vetro da 360 g, sono in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 1,79 Euro.