MADELEINE SENZA ZUCCHERI Céréal

0
83

Dalla linea Céréal Senza Zuccheri una squisita novità

Le MADELEINE SENZA ZUCCHERI

Céréal lancia una nuova versione della sua referenza più iconica, Le Madeleine, già disponibili in sei versioni di cui cinque senza glutine e una senza lattosio: nascono le soffici e golose Madeleine SENZA ZUCCHERI Céréal, indicate per chi vuole ridurre il consumo di zuccheri e per chi desidera seguire una dieta equilibrata e salutare.

Céréal è un marchio di Nutrition & Santé Italia, azienda leader nel settore alimentare dedicato alla produzione di prodotti che uniscono benessere e gusto. Con una combinazione unica di esperienza nutrizionale e ricette naturali, Céréal offre prodotti adatti a varie esigenze. In particolare, Céréal offre linee di prodotti senza glutine, senza lattosio, senza lievito, e senza zuccheri ecc.

Le nuove Madeleine Céréal appartengono alla Linea Céréal Senza zuccheri che già si compone di varie proposte tra cui biscotti, merendine e barrette.

Le Madeleine Senza Zuccheri Céréal, sono una squisita specialità della pasticceria francese, ideali per una pausa all’insegna del gusto e del piacere, perfetti per la colazione o durante il break pomeridiano. Grazie al contenuto di maltitolo anziché zucchero, hanno un minore impatto sulla glicemia e sono preparate specificamente per aiutare a ridurre l’eccessivo consumo di questo ingrediente.

Le Madeleine Senza Zuccheri Céréal sono ricche di benefici perché:

  • sono senza zuccheri;
  • sono senza latte e senza lattosio;
  • contengono solo 96 Kcal per merendina;
  • contengono il 65% in meno di grassi saturi;
  • non contengono olio di palma;
  • contengono olio di girasole alto oleico;
  • sono prive di coloranti.

Nella pratica confezione singola salvafragranza, le Madeleine Senza Zuccheri Céréal sono la soluzione ideale da portare sempre con sé, al lavoro, all’università, in viaggio ecc.

Madeleine Senza Zuccheri Céréal confezione da 150 g (6 Madeleine) 3,90 € in vendita nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA e  online su www.nutrishopping.it

Per informazioni e suggerimenti chiama il numero verde 800-018124 o visita il sito www.cereal.it