MAGNESIO POTASSIO. SENZA ZUCCHERO

0
168

Da Lafarmacia. un valido aiuto in estate per ritrovare energia e vitalità.

L’estate è alle porte e con le belle giornate aumenta anche la voglia di uscire. Quando però le temperature salgono ed il caldo si fa sentire, compare anche un senso di stanchezza e spossatezza. Con l’arrivo dell’afa il nostro corpo cerca, infatti, di mantenere il controllo sulla temperatura corporea aumentando la sudorazione. Il caldo eccessivo e la sudorazione abbondante provocano una perdita di sali minerali, in particolare il potassio ed il magnesio, minerali fondamentali nei processi fisiologici del nostro organismo in grado di contrastare stanchezza e affaticamento. Per questo vanno reintegrati 

Per combattere il caldo bisogna garantire al corpo una giusta quantità di liquidi, vitamine e sali minerali, bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno e aiutandosi nel caso di carenza con integratori alimentari a base di magnesio e potassio.

Molti integratori, al fine di risultare più appetibili e dare immediata energia, contengono zuccheri aggiunti. Se quindi ci si trova in regime di dieta ipocalorica o in presenza di diabete, l’assunzione di tali integratori potrebbe comportare un apporto superiore di zuccheri rispetto a quanto preventivato.

In estate e durante l’attività fisica, può essere utile diluire in un bicchiere di acqua una bustina di Magnesio Potassio. SENZA ZUCCHERO un integratore alimentare a base di magnesio, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e che, insieme al Potassio, favorisce la normale funzione muscolare. Inoltre, la sua formulazione con <0,5 g di zuccheri su 100 ml di prodotto, lo rende adatto anche per chi desidera rispettare un regime alimentare controllato e senza zuccheri aggiunti.

SCHEDA PRODOTTO:

MAGNESIO POTASSIO. SENZA ZUCCHERO

IL PRODOTTO:

Integratore alimentare a base di magnesio e potassio, senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Dal gusto gradevole.

INDICAZIONI:

Il magnesio è un minerale che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Il potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare.

Stanchezza e affaticamento, grande caldo e afa, un’intensa attività sportiva, perdita di sali dovuta alla sudorazione, possono causare carenze di questi elementi.

Magnesio Potassio.SENZA ZUCCHERO è un integratore utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi. Magnesio Potassio.SENZA ZUCCHERO è di gusto gradevole ed ha una formulazione potenziata i cui minerali al suo interno sono sottoforma di sali facilmente assorbibili

Modalità d’uso

Sciogliere il contenuto di 1 busta (6 g) in 200 ml di acqua, mescolare bene fino a completa solubilizzazione della polvere e assumere 1-2 volte al giorno.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Confezione: astuccio da 20 bustine

Prezzo al pubblico: 15,50

Magnesio Potassio.SENZA ZUCCHERO è un prodotto Lafarmacia.

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.

Per conoscere il punto vendita più vicino visti il sito www.lafarmacia.it