Mangiare fashion nel 2017

0
1378

Passate le festivitá e recuperata la linea…si puó tornare a parlare di “come mangeremo?” e allora ecco alcuni alimenti che non possono mancare sulle nostre tavole nel 2017!

Da oltre 10 anni, la National Restaurant Association degli Stati Uniti interroga più di un migliaio di chef su quel che prevedono per l’anno che inizia. Tra i cibi di tendenza, secondo l’istituzione americana, troviamo quelli etnici autentici come il ramen e il poke e fará sentire la sua influenza la cucina filippina. Continueranno la loro ascesa lo street food e piatti vegetariani, cui si accosteranno semi, cereali e il cocco ed i suoi derivati.

Sempre più di moda andranno anche i servizi a domicilio, con kit pronti all’uso e ingredienti selezionati e giá dosati per realizzare ricette perfette, ad esempio quelli di Fanceat.

Il tocco glamour per le vostre tavole? Il viola, non nelle stoviglie ma nel piatto! Barbabietole, patate dolci, rape, asparagi viola, cavoli e cavofiori, crudi, cotti o in insalata purché della giusta tonalitá!