Manuel Greco, Casoni presenta il nuovo Trade marketing Manager

0
48

Casoni Fabbricazione Liquori Spa, azienda leader nella produzione e distribuzione di liquori e distillati dal 1814 con sede a Finale Emilia (MO), annuncia il rafforzamento della struttura di marketing con la nomina di Manuel Greco, in qualità di Trade Marketing Manager.

Il nuovo manager vanta una solida esperienza nel settore del beverage. La sua ultima esperienza lo ha visto ricoprire importanti funzioni per oltre 10 anni, nel gruppo Bacardi-Martini Italia, sia nel Trade Marketing che nel Trade Advocacy.

“E’ per me motivo di grande orgoglio potere fare parte del Gruppo Casoni, una delle più antiche distillerie di liquori  italiane nonché azienda del territorio in cui sono nato e mettere a disposizione dell’azienda le mie esperienze e professionalità. Mi attende una sfida stimolante che sono pronto a cogliere con l’obiettivo, condiviso con l’azienda, di avviare, già nel breve periodo, azioni per lo sviluppo, in particolare, dei marchi di proprietà, sia in termini di reputation che di distribuzione”.

L’inserimento del nuovo Trade Marketing Manager certifica la visione strategica dell’azienda che, consapevole del lavoro e dei risultati raggiunti fino ad oggi, intende rispondere con ancora maggiore intensità, alle sfide che la attendono in un mercato estremamente dinamico ed in continua evoluzione.