MasterChef va in crociera e nasce MasterChef at Sea

0
1451

Solo le eccellenze per l’intrattenimento di MSC, oltre al leader mondiale dell’intrattenimento artistico, il Cirque du Soleil, ora una nuova partnership arricchisce il programma delle crociere e nasce: MasterChef at Sea. L’idea è nata grazie alla collaborazione con Endemol Shine Group, la nota società di produzione televisiva che produce il popolare programma in 60 Paesi nel mondo.

MSC è sempre stato sinonimo di cucina di buona qualità. Per questo ha fatto salire a bordo il celebre format per intrattenere e premiare i passeggeri con partecipazione al casting ufficiale e cena con le star del programma.

Durante la crociera, i crocieristi potranno prendere parte a un’entusiasmante sfida e diventare campioni di MasterChef At Sea. Partecipando, e vincendo, al quiz MasterChef At Sea potranno prendere parte alla più emozionante competizione culinaria: la sfida della Mystery Box. Attenti giudici MSC valuteranno il loro piatto osservandone la presentazione, il gusto e l’originalità, ma non solo.

I vincitori, una volta l’anno saranno coinvolti nel sorteggio finale di 2 premi. Una cena a casa del vincitore o in un locale con una delle star di MasterChef in qualità di chef, una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef, la possibilità di partecipare al processo di casting ufficiale per la partecipazione al programma tv; i secondi estratti parteciperanno al programma durante la competizione – la possibilità di far parte di un episodio cenando in uno dei ristoranti teatro della sifida mentre i veri concorrenti prepareranno i piatti per la prova in esterna.

Quest’estate hanno potuto partecipare alla competizione solo i croceristi prenotati sulla MSC Splendida ma tra fine settembre 2017 e fine febbraio 2018 tutte le navi della flotta offriranno il celebre format tra le attivitá delle crociere.