Metti in moto il tuo benessere con il concorso “I marchi del benessere”

0
74

Nutrition & Santé, l’azienda leader nella produzione di alimenti salutari e benessere, lancia il concorso “I marchi del Benessere” per premiare i propri clienti più fedeli. Dal 15 Aprile al 30 Giugno 2024, grazie ai marchi Pesoforma, Céréal, Orzo Bimbo, Novosal, Lecinova e Isostad, i partecipanti potranno vincere ognigiorno fino a 5 buoni spesa da 100 euro e, partecipando all’estrazione finale, una Fiat 500 Hybrid.

Partecipare al Concorso “I marchi del benessere” è semplicissimo! È sufficiente acquistare anche 1 solo prodotto a scelta dei marchi Pesoforma, Céréal, Orzo Bimbo, Novosal, Lecinova, Isostad e conservare lo scontrino. Dopo essersi registrati su www.marchidelbenessere.it e aver caricato i dati dello scontrino, si può scoprire se si ha vinto uno dei 5 buoni spesa giornalieri in palio da 100 euro. I buoni spesa vinti saranno spendibili su tutta la spesa e nel negozio abituale.

Ma le sorprese non finiscono qui! Conservando lo scontrino registrato si avrà anche la la possibilità di partecipare all’estrazione finale,che si svolgerà entro il 21 luglio 2024, per vincere 1 FIAT 500 Hybrid.

Mettere in moto il tuo benessere non è mai stato così semplice, basta scegliere Pesoforma, Céréal, Orzo Bimbo, Isostad, Lecinova, Novosal.

Info, modalità di partecipazione e dettagli sui buoni spesa, sono disponibili su www.marchidelbenessere.it.