Neuhaus a Milano

0
1510

La celebre scuola della cioccolateria belga, fondata nel 1857 da Jean Neuhaus vanta a Milano uno dei suoi più illustri punti vendita. Il negozio è già uno spettacolo. Troverete selezioni di cioccolati rari, tante idee di cioccolato purissimo e piú di 100 tipologie diverse di praline dall’ineguagliabile fragranza, consegnate freschissime direttamente dal Belgio dalla casa madre Neuhaus.

Alcune praline, come Caprice e Tentation, vengono ancora interamente lavorate a mano. Le praline possono essere confezionate in eleganti Ballotin dove inserire un bigliettino per personalizzare le confezioni con il nome del destinatario. In bella mostra, anche le tavolette con frutta secca e le cartoline di auguri.

Grazie ad un assortimento completo delle lettere dell’alfabeto e dei numeri in deliziosi cremini al cioccolato è possibile comporre scatole con parole, frasi o date a scelta del cliente.

Per regali più importanti, Neuhaus 1857 Maitre Chocolatier propone scatole realizzate a mano da artigiani, veri e propri pezzi unici da confezionare con le meravigliose golosità al cioccolato belga scelte dal cliente secondo le proprie preferenze.

Neuhaus – via San Vittore 6