Salsa ai Funghi Porcini Bauer

0
219

Dai profumi del bosco agli aromi della tavola, da oggi in una nuova ricetta ancora più ricca di funghi porcini

Profumo del sottobosco per eccellenza, i funghi rappresentano un ingrediente ricercato e apprezzato in cucina, perfetto per la preparazione di tante ricette diverse. Se poi si tratta del “re dei funghi”, il porcino, è davvero impossibile resistere! Con la sua nuova ricetta ancora più ricca, la Salsa ai Funghi Porcini Bauer porta in tavola tutto il gusto di questo ingrediente unico.

Preparata con ingredienti selezionati combinati con maestria, secondo tradizione e innovazione nel segno dell’eccellenza che da sempre contraddistingue Bauer, con il suo sapore delicato ed avvolgente è pronta a conquistare anche i palati più esigenti. E poi è facile e veloce da preparare: basta stemperare in acqua il contenuto della busta e portare ad ebollizione. Per una consistenza più liquida o più cremosa, basterà poi regolare il tempo di cottura. Può essere servita con piatti a base di funghi, oppure aggiunta in fase di cottura per insaporire risotti, lasagne, scaloppine o altre pietanze.

Priva di glutammato monosodico aggiunto e senza grassi idrogenati, non aggiunge nulla al sapore unico e delicato dei funghi con cui è preparata, per una salsasemplice e di facile utilizzo ideale per dare quel tocco in più alle vostre ricette.

La Salsa ai Funghi Porcini Bauer non contiene lattosio ed è interamente gluten-free, per venire incontro a tutti coloro che presentano specifiche esigenze alimentari ma anche a chi cerca semplicemente un preparato leggero e facile da digerire. In più, è perfetta anche per chi segue una dieta vegan.

Prova anche le altre salse Bauer, preparate con ingredienti di prima qualità per dare un tocco unico ai tuoi piatti: la Salsa Bruna e la Salsa ai Crostacei. Libera la creatività in cucina!

Modalità d’uso:

Per sughi o farciture sciogliere il contenuto della busta (35 g) in ½ litro d’acqua fredda e portare a bollore mescolando continuamente a fuoco moderato, per 5 minuti o più, fino a ottenere la consistenza desiderata. Abbinabile a primi piatti, a secondi di carne o ad altre pietanze, secondo fantasia. Per preparare i risotti utilizzare la Salsa ai Funghi Porcini Bauer in cottura o come mantecatura, dopo averla stemperata in acqua

Formato e prezzo: confezione da 35 gr. a 3,70 EURO

www.bauer.itblog.bauer.it