SPREMUTA DI MELA LENI’S, un’esperienza naturale ad ogni sorso

0
37

Un’esperienza naturale ad ogni sorso

Durante le rilassanti passeggiate lungo i sentieri alpini, Leni ama perdersi tra i profumi inebrianti e i colori vivaci della natura. E quando rincasa, la fanciulla non vede l’ora di riproporre ogni sensazione colta nella creazione di prelibate Spremute di Mela Leni’s, derivate dal succo delle migliori mele del Trentino Alto Adige da lei stessa selezionate.

Croccanti, succose e dalle sfumature brillanti, le deliziose Äpfel raccolte da Leni regalano spremute eccezionali, gradevolmente dolci e salutari perché prive di additivi e conservanti, ma ricche in vitamine. Mele così radiose e compatte perché maturate sotto i caldi raggi del sole e accarezzate dall’aria fresca e pulita di alta montagna.

Ogni sorso di Spremuta di Mela Leni’s offre un’esperienza coinvolgente tra le note e gli aromi naturali del succo di mela, che evocano il magnifico paesaggio delle Dolomiti, dove abita Leni, e dei suoi variopinti meleti. Dal sapore inconfondibile, sia diluita in acqua, sia bevuta in purezza, la Spremuta preparata da Leni mantiene inalterata la sua fresca dolcezza.

Genuina e 100% italiana, la Spremuta di Mela firmata Leni’s è una vera bontà naturale, dal sapore avvolgente e delicato, ideale per dissetarsicon piacere in ogni momento della giornata.

Confezione e Prezzo:

Spremuta di Mela in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,60 Euro.