The Cauldron, un pub londinese per soli maghi.

0
2412

Un pub da visitare a Londra? Il nuovissimo The Cauldron ma solo se amate la fantasia e la magia!
A dire il vero non è un classico pub, è piuttosto un’esperienza sovrannaturale!
È vero che sul sito ufficiale dicono apertamente che sono ispirati al mondo della magia e del fantasy in generale e che non hanno nulla a che fare con Harry Potter, però se volete sentirvi un po’ maghi, qualunque sia la vostra saga Fantasy preferita, questo è il posto per voi!
All’ingresso gli avventori ricevono: tunica, cappuccio, libro delle pozioni e soprattutto, la bacchetta magica!
Si, perché qui, al costo di 29,99 sterline potrete godere di una lezione di magia per un’ora e 45 minuti durante la quale sarete maghi se non vi ubriacherete (oppure avrete scelto le pozioni alcool free).
Dopo aver utilizzato la vostra bacchetta per versarvi la “Four Cauldrons”, la birra ad edizione limitata, creata, solo per il locale, in collaborazione con Fourpure Brewing Co. di Londra, a base di legno di quercia, coriandolo, zenzero, vaniglia (ingredienti fondamentali per le pozioni magiche), verrete accompagnati al vostro calderone.

Qui, grazie ai sensori tattili della bacchetta magica, creerete pozioni magiche ed elisir molecolari bevibili.
Il biglietto (da prenotare molto prima sul sito per non rischiare il “sold out”) comprende: una pinta di esclusiva birra “Four Cauldrons, due cocktail molecolari e l’esperienza interattiva.