VALFRUTTA BIO, tutto il buono del biologico nella linea di succhi di frutta

0
44

Con la gamma di succhi di frutta BIO, nei gusti più amati dagli italiani (Pesca, Pera, Arancia-Carota-Limone), Valfrutta garantisce al consumatore ottima qualità, sicurezza e genuinità

La richiesta crescente di uno stile di vita sano e corretto, quindi di maggiore benessere per ogni fascia di età, incrementa la domanda di prodotti alimentari affidabili e naturali che rassicurino in termini di sicurezza e di adeguati apporti nutrizionali.

Grazie alla sua grande esperienza nel dare risposte adeguate alle nuove esigenze dei consumatori, Valfrutta da anni è presente nel mercato del biologico anche con la gamma di succhi di frutta BIO.

I succhi di frutta Valfrutta BIO sono proposti nei tre gusti più amati dagli italiani – Pera, Pesca, Arancia-Carota-Limone – e contengono solo frutta e verdura italiana da agricoltura biologica ottenuta senza l’impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti e in quanto tali sono controllati e certificati da CCPB (Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici).

Il comodo formato da 125 ml è perfetto per tutti i target, sia per gli adulti che per i bambini.

Il packaging dal grande valore aggiunto è la comoda bottiglia di vetro da 125 ml con tappo twist-off, pratica da aprire e facilmente richiudibile per una migliore conservazione del prodotto.

La confezione è il cluster da 6x125ml.

La linea di succhi di frutta Valfrutta BIO dà la possibilità al consumatore di assaporare tutta la naturalità e la freschezza di prodotti coltivati nel rispetto dell’ambiente, in un concentrato di benessere che restituisce al palato il piacere di bere la frutta nella sua essenza più semplice e vera.

E il rispetto dell’ambiente per Valfrutta si traduce anche nell’utilizzo di carta riciclata al 100% per le etichette e il cluster dei prodotti.

Termine minimo di conservazione

Succhi di frutta Valfrutta BIO alla Pera e alla Pesca (36 mesi)

Succhi di frutta Valfrutta BIO Arancia-Carota-Limone (15 mesi)

Prezzo di vendita suggerito al pubblico: 3,29 euro

Info su www.valfrutta.it