1000 pasti gratuiti a disposizione degli uffici di Milano per inaugurare il nuovo food delivery dedicato alle aziende

0
441

Oggi e domani, a Milano, 1000 pasti gratuiti saranno messi a disposizione dei dipendenti dei centri direzionali del Bodio e Centro Leoni. L’iniziativa, realizzata da Sodexo, prevederà la consegna, attraverso un’ape car, a tutti i professionisti del mondo urban milanese di 500 pasti al Bodio Center (spazio green interno tra BODIO 1 e BODIO 4,) e di 500 pasti presso il Centro Leoni.

L’azienda, leader mondiale nei servizi che migliorano la qualità della vita, per accompagnare il progressivo rientro in ufficio e in un mondo del lavoro sempre più digitale e flessibile, proprio a Milano ha deciso di inaugurare “Brio!”, il nuovo servizio di food delivery pensato per uffici e PMI.

Circa 1000 dipendenti dei due centri direzionali milanesi proveranno un assaggio dei menù creati dagli esperti nutrizionisti e gastronomi della Food Intelligence con ingredienti freschi e di alta qualità e realizzati per soddisfare tutti i gusti, fino a quelli vegetariani e vegani. In più i piatti sono confezionati e consegnati in un’ottica sostenibile: le confezioni (box e shopper personalizzate), i contenitori e le posate utilizzati sono ecosostenibili e allo stesso tempo le consegne vengono effettuate direttamente dal personale Sodexo.