Amaro del Ciclista e NIO Cocktails: 4 intriganti cocktail inaugurano la collaborazione

0
351

Continuano le importanti collaborazioni di Amaro del Ciclista, che questa volta unisce la sua esperienza a quella di NIO Cocktails. Nasce così l’inedita Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista volta a celebrare il connubio tra tradizione, quella dell’Amaro del Ciclista, prodotto di punta della Casoni, Liquori per Passione dal 1814 e innovazione, quella dei cocktail share-to-share.

Un Amaro
che regala emozioni irripetibili, la cui unicità ottenuta dalla miscela di 20 erbe botaniche e da un complesso processo produttivo si uniscealla praticità dei cocktail già miscelati artigianalmente. Una BOX esperienziale per raccontare a un pubblico sempre più ampio la qualità e la versatilità dell’Amaro del ciclista, un amaro nato da due passioni: il ciclismo e l’amaro.

La storia all’origine dell’Amaro del ciclista è quella della famiglia Casoniche vedeva offrire un bicchierino di amaro come corroborante dopo una lunga pedalata. È nato così un liquore dalla personalità forte e distintiva.

Oggi il segreto della ricetta dell’Amaro del Ciclista che racchiude un mix di erbe botaniche accuratamente selezionate incontra le sapienti mani del master mixologist Patrick Pistolesi che ne ricava 4 intriganti cocktail share-to-share che raccontano sapori unici e ricercati, da abbinare a food experiences particolari!

Custoditi in un’inedita ed elegante Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista dal packaging accattivante e dalla comodità insuperabile, i 4 cocktail dal fascino e dall’unicità gustativa avvolgente inaugurano un nuovo modo di vivere l’Amaro del Ciclista. Per un’esperienza ineguagliabile di convivialità e passione, sempre a portata di mano.

Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista contiene:

  • Cocktail #Negronisharing
  • Cocktail  #vieuxsharing
  • Cocktail #Bikesharing
  • Cocktail #Expressharing

Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista è disponibile su https://nio-cocktails.com al prezzo di 32,50 euro.