Dado Carne Bauer, l’ingrediente che trasforma le ricette in un capolavoro

0
69

Alcune ricette non passano mai di moda, vuoi per i sapori, per i ricordi che trasmettono o per amor di tradizione. Il brodo caldo rientra sicuramente tra quei comfort food irrinunciabili, a maggior ragione in inverno. E cosa dire di minestre e tagliatelle al ragù? Anch’esse specialità uniche della nostra arte culinaria.

Per tutti i nostalgici alla ricerca dei sapori buoni dell’infanzia, Bauer dedica il suo ingrediente segreto: il Dado Carne Bauer. Il piccolo cubetto è in grado di sprigionare tutto il gusto di ingredienti sapientemente selezionati e lavorati con cura artigianale.

A base di carota, sedano, cipolla, patata, pomodoro, prezzemolo, porro, aglio e di estratto di carne di prima qualità, il Dado Carne Bauer valorizza e impreziosisce ogni tipo di ricetta: primi piatti come minestroni, maccheroni al sugo, risotti classici o creativi, brodi delicati e qualsiasi secondo a base di carne. Il morbido cubetto è un alleato infallibile in cucina!

La lavorazione lenta e delicata delle materie prime regala un dado buono, saporito e leggero. Le verdure dell’orto e l’estratto di carne si combinano perfettamente alle proteine vegetali di soia e di mais, e all’olio extra vergine di oliva che contribuiscono a conferire un gusto corposo ed equilibrato al piatto.

Di facile utilizzo e decisamente versatile, il Dado Carne Bauer è pensato per stupire gli ospiti a tavola, perfino chi presenta specifiche esigenze. Il pratico prodotto Bauer è infatti privo di glutine e di lattosio, ideale per soddisfare tutti coloro che non vogliono rinunciare alla bontà.

È innegabile: con l’aggiunta del Dado Bauer Carne ogni ricettadiventa un capolavoro!

Il prodotto teme l’umidità ed ogni fonte di calore. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

FORMATO E PREZZO: confezione da 60 gr., 6 dadi – 2,30 euro. 

Sito web: www.bauer.itBlog: blog.bauer.it