Delizie culinarie e non solo protagoniste di Atlante speciale Cina dal 7 marzo su Alma TV

0
375

La vera Cina, raccontata da chi la conosce, da chi ha deciso di viverci, da chi vuole scoprirla come meta turistica dall’infinito fascino.

Dopo i due grandi eventi che hanno aperto il 2022 come le celebrazioni per il Capodanno e le Olimpiadi invernali, parte la seconda edizione di ATLANTE SPECIALE CINA su Alma Tv con Corrado Ruggeri.

Grandi scoperte, delizie gastronomiche, piccole curiosità in onda dal 7 marzo alle 19.30 sul canale 65. Dall’esercito di terracotta di Xian ai segreti per la preparazione dell’anatra ai 1500 modi di utilizzazione del bambù, dall’uso alimentare a quello industriale.

Temple-Of-Heaven-Beijing-China-UHD-4K-Wallpaper-Pixelz.jpg

E poi arti marziali, la cultura del tè, la marmitta mongola, una specie di bourguignonne o sukiyaki in versione cinese, gustosa e ideale per socializzare.

Tutti stimoli, per il palato e non solo, per visitare questa enorme realtà, così lontana ma così vicina, come turisti 3.0 stando in poltrona!

Tradizioni, misteri svelati, racconti ed esperienze maturate in numerose corrispondenze.

Corrado Ruggeri vuole sorprendervi e catturare l’attenzione del pubblico di ALMA TV, con una nuova e rinnovata edizione di ATLANTE SPECIALE CINA.

13 puntate in onda dal 7 Marzo alle 19.30 dal Lunedì al Venerdì sul canale 65 del digitale terrestre, con replica dall’8 Marzo alle 11.30.