Ferrari, “The Italian Tag” per eccellenza!

0
1050

Quando si parla di bollicine non si parla piú solo francese! Da diverso tempo anche le bollicine italiane sono in gara e una delle aziende universalmente riconosciute è Cantine Ferrari ella famiglia Lunelli, tanto che nel 2015 il suo prodotto è stato insignito del prestigiosissimo premio titolo di “Sparkling Wine Producer of the Year” nel concorso internazionale The Champagne and Sparkling Wine World Championships.

Alla grande qualitá dei prodotti questa cantina accosta una grande capacitá di comunicazione.

Da fine dicembre, infatti, è partita la loro nuova campagna firmata Armando Testa: “The Italian Tag”, una comunicazione fortemente contemporanea all’insegna dell’italianità, nata dalla collaborazione con una firma storica della pubblicità quale l’agenzia Armando Testa.

La campagna multisoggetto racconta in chiave attuale la gioia di vivere e condividere, anche via social, lo stile di vita e l’eleganza italiani. Le bollicine sono protagoniste e diventano il social enabler di ogni storia: ogni momento vissuto e taggato con Ferrari diventa un momento memorabile.

“The Italian Tag” ha infatti una doppia lettura: l’etichetta (tag) italiana per eccellenza, il Ferrari Trentodoc, ma anche il tag dei social network quando si sottolineano i momenti di convivialità e festa, alla base di tutto l’ Arte di Vivere Italiana che Ferrari trasmette con le sue bollicine.