Flagship Chef Express nella prima Area di servizio d’Italia

0
1571

Ha inaugurato ieri mattina, il 5 luglio, nello storico Autogrill Pavesi, la prima struttura di ristoro sull’autostrada aperta in Italia. All’apertura sono intervenuti personaggi di rilievo quali il sindaco Alessandro Canelli, il Presidente di Satap, Gianni Luciani, l’ad del Gruppo Cremonini, Vincenzo Cremonini, e l’AD di Chef Express, Cristian Biasoni.

Lo Chef Roberto Valbuzzi per l’occasione ha offerto i piatti da lui studiati per il menù del ristorante OltreGusto.

Chef Express di Novara propone per la prima volta in autostrada un format innovativo per un’area di servizio con sei proposte ristorative, tra cui eccellenze come Burgery by Roadhouse e Juicebar un format di healty bar, e nessun percorso obbligato.

L’Area ristoro di Novara vuole imporre una customer experience con piattaforma multiservizi che, con le dovute differenze, si espanderá in tutta Italia.

Nello chef store, grazie all’accordo tra Chef Express e Filiera Agricola Italiana spa, promossa da Coldiretti, con 60 aziende coinvolte, ci sará una selezione di prodotti regionali del territorio di alta qualità garantiti dal marchio Firmato dagli agricoltori italiani, nella cornice di Campagna Amica.

L’area di Novara, che ha una superficie complessiva di 4.620 metri quadri, è stata completamente rigenerato e isolato con un rivestimento esterno di oltre mille metri quadri di legno lamellare di abete bianco.