Food, drink e ice cream dedicati al Salone Nautico di Genova

0
1152

Il Salone Nautico di Genova è giunto alla 57esima edizione e sta per aprire i battenti, dal 21 al 26 settembre gli appassionati di nautica godranno di uno dei piú grandi eventi del settore.

Quest’anno tutta la cittá di Genova ha deciso di celebrare questo momento. Oltre ai tantissimi eventi legati al salone, Fiepet Confesercenti ha deciso di accogliere in maniera unica gli ospiti del salone: i ristoranti aderenti offriranno ai visitatori del Salone una portata nell’ambito del menu completo prescelto. I baristi realizzeranno invece un cocktail “Genova in blu” studiato per l’occasione e avente, naturalmente, come colore base il blu.

Ma non è finita qui, l’Associazione Gelatieri Artigianali Genovesi, ha invitato tutti i gelatieri della città a preparare, nei giorni del Salone Nautico, un gusto speciale avente alla propria base uno o più prodotti del territorio e chiamarlo “Solo a Genova 2017”.

Quindi, se pensate di andare al Salone Nautico ricordatevi di consultare on line gli elenchi degli esercizi aderenti (se sei un esercizio pubblico clicca qui per maggiori informazioni), in ogni caso i locali in questione esporranno l’apposita locandina.