Il primo fine settimana di giugno lo street food anima Genova!

0
758

Da mezzogiorno di giovedí 1 giugno fino alla sera di domenica 4 giugno Piazza Caricamento a Genova, con il patrocinio del Comune, la carovana del gusto di “Buongiorno Italia” dará vita all’International Street Food: con 30 food truck da tutta Italia.

All’evento parteciperanno i migliori operatori enogastronomici, con specialità e cibi da tutto il mondo. Si potranno gustare le prelibatezze nostrane e internazionali: dalle Olive Ascolane, ai Cannoli Siciliani riempiti al momento, dal Gnocco fritto alle bombette di Cisternino, passando per le grigliata di Angus dall’Argentina, i Tacos e Nachos messicani, fino al BBQ Americano, e tanto altro. Per gli appassionati della birra di qualità, saranno presenti i migliori birrifici artigianali d’Italia.

Non mancheranno musica e intrattenimento. Venerdì 2 giugno alle ore 21.00 andrá in scnea Comedy Ring: uno spettacolo di cabaret dove, per la prima volta, gli artisti di Zelig, Colorado, Camera Cafè e Comedy Central si ritrovano insieme a darsi battaglia a suon di risate.

Sabato 3 giugno a partire dalle 20.45 nell’area street food, sarà possibile seguire l’incontro di calcio, Juventus-Real Madrid, Finale della Champions League 2017. Per l’occasione verrà installato un maxi schermo in piazza Caricamento.

BuongiornoItalia.us,

l’organizzatore dell’International Street Food, è un portale dedicato ad eventi, manifestazioni e streetfood che si svolgono nelle piazze Italiane, eventi itineranti dedicati al buon cibo alla giovialità ed ottima musica, ad ingresso gratuito. Il portale vuole essere un importante punto di riferimento per tutti gli appuntamenti itineranti che hanno come comune denominatore il sano divertimento ed il buon gusto.